GENERATORE DI VARIANTI - Creiamo una inserzione con 4 Attributi di varianti e 240 Combinazioni in pochi minuti in più analizziamo alcuni errori

In questo video ti faccio vedere come funziona il GENERATORE DI VARIANTI. E' un programam su Base Excel che ti aiuta a creare in pochissimo tempo tutti i tuoi prodotti utilizzando tutte le potenzialità che ti permette ebay per poter lisare prodotti con varianti. Non so se lo sai ma eBay permette di utilizzare 4 Attributi per un massimo di 250 combinazioni. In questo video ti faccio vedere come siamo riusciti a creare una inserizone con 240 combinazioni e 4 attributi nel giro di qualche minuto. Quando in realtà, a mano, avremmo impiegato almeno 4 ore.


Vai a questo link per farlo tuo! https://spaziosoluzioni.teachable.com/p/generatore-varianti/.

PER TE CHE HAI ACQUISTATO IL CORSO VARIANTI E' RISERVATO UNO SCONTO!

Se sei qui hai acquistato il corso sulle Varianti, quindi per te è riservato uno sconto. Inserisci questo codice coupon SCONTO-30 e avrai diritto a 30 euro di sconto. Praticamente è come se tu avessi acquistato il Bundle che è ovviamente la soluzione piu economica per avere entrambe le risorse a un costo scontato.

Completa e continua